Installazione

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Installazione Bentel Absoluta Parte 1:Hardware
Video: Installazione Bentel Absoluta Parte 1:Hardware

Contenuto

Definizione - Cosa significa Installazione?

L'installazione è il processo che rende hardware e / o software pronti per l'uso. Ovviamente, sistemi diversi richiedono diversi tipi di installazione.Mentre alcune installazioni sono semplici e dirette e possono essere eseguite da non professionisti, altre sono più complesse e richiedono molto tempo e possono richiedere il coinvolgimento di specialisti.


Un'introduzione a Microsoft Azure e Microsoft Cloud | In questa guida imparerai cos'è il cloud computing e in che modo Microsoft Azure può aiutarti a migrare e gestire la tua azienda dal cloud.

Techopedia spiega l'installazione

L'installazione può essere classificata in due grandi categorie: fisica e virtuale. L'installazione fisica riguarda l'installazione di apparecchiature fisiche come dischi rigidi di computer, cavi, modem e così via, mentre l'installazione virtuale si riferisce all'installazione di software. Molta installazione di macchine fisiche richiede competenze specifiche. Allo stesso modo, ci sono installazioni di software che possono essere eseguite solo da esperti, mentre altre sono semplici e dirette come le installazioni basate su procedura guidata che si trovano comunemente con software di consumo e spesso disponibili su siti Web da scaricare. Diversi tipi di installazioni software includono l'installazione di Windows Installer, l'installazione di software basata su Web e l'installazione di software exe singolo.