Bunny Hopping

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
CUTE BUNNIES hopping around [HD]
Video: CUTE BUNNIES hopping around [HD]

Contenuto

Definizione - Cosa significa Bunny Hopping?

Bunny hopping è una tecnica di videogioco utilizzata nei giochi sparatutto in prima persona (FPS) in cui il giocatore corre e salta continuamente, spesso mentre spara con un'arma. Il bunny hopping di solito ha due scopi:


  • Evitare gli attacchi: il salto dei coniglietti può far cadere l'obiettivo degli avversari e dare alla tramoggia l'opportunità di attaccare.
  • Guadagnare velocità: saltare coniglietto può aumentare la velocità con cui i giocatori si muovono, permettendo loro di chiudere la distanza quando attaccano gli avversari.

Il coniglietto può anche essere conosciuto come corsa, pistola e salto.

Un'introduzione a Microsoft Azure e Microsoft Cloud | In questa guida imparerai cos'è il cloud computing e in che modo Microsoft Azure può aiutarti a migrare e gestire la tua azienda dal cloud.

Techopedia spiega Bunny Hopping

Come alcune forme di campeggio, il bunny hopping è considerato una strategia economica (ma efficace). In risposta alla diffusione del bunny hopping, molti giochi sparatutto sono stati rattoppati per ridurre la velocità di salto o hanno aggiunto misuratori di resistenza in modo che i personaggi inizino a stancarsi dopo aver continuato a correre o saltare. Altri giochi hanno abbracciato il coniglietto saltellando proprio come hanno fatto il cecchino, incoraggiando le partite in cui tutti i giocatori hanno saltato in livelli che presentavano una riduzione della gravità per i super salti.